In programma

In programma

Nuovi corsi a partire dalle 7

Nuovi corsi a partire dalle 7

news

photo

Situata nell'area verde a sud di Aversa nei pressi dell'ippodromo, la piscina H2O gode di un ambiente confortevole e rilassante. L'unicità della struttura copri scopri, il pargheggio, il giardino e l'ampia reception, aiutano i visitatori a sentirsi a proprio agio e ad ottenere senza stress i migliori risultati fisici in modo piacevole e divertente.

Servizi

Tutti i servizi sono strutturati all’insegna della comodità, della riservatezza e della pulizia, con spazi ben dimensionati e arredi che assicurano la massima comodità. Gli spogliatoi dispongono di doccia calda e fon liberi. Il parcheggio è gratuito.

Staff

Gli istruttori sono abilitati FIN. Lo staff tecnico assicura la massima garanzia di sicurezza e competenza e sa farti sentire davvero a tuo agio.

Igiene

H2O utilizza l’ipoclorito di calcio HTH ad elevato grado di purezza per il trattamento delle acque di piscina. Questo composto garantisce stabilità nel tempo e assenza di produzione di acido isocianurico.

Una piscina immersa nel verde

L'ampio spazio, 9000 mq, che accoglie l'impianto sportivo H2O è immerso in un'area verde a sud di Aversa.
Pensato per porre l'individuo nel massimo stato di comfort, interpreta nel modo più completo e avanzato i principi della nuova filosofia del wellness.

Facilmente accessibile, è nei pressi dell'ippodromo di Aversa. Si raggiunge uscendo dall'asse mediano ad Aversa Sud e procedendo in direzione Aversa.

La struttura è dotata di un parcheggio gratuito di 100 posti, di un'ampia reception e bar. La dotazione tecnica è di tutto rilievo: tre vasche di cui una esterna e due coperte mediante un sistema motorizzato copri-scopri che agevola l'attività nei periodi caldi. Tutti i servizi sono strutturati all’insegna della comodità e dell’affidabilità, con superfici e volumi capienti in ogni reparto, dagli spogliatoi ampi alle diverse sale sportive, attrezzate con soluzioni innovative.

Le piscine

La vasca principale semiolimpionica è a 5 corsie larghe 2.50m che garantiscono il massimo confort e ampia libertà di azione.

La vasca piccola è destinata alle attività nuoto bambini, ai corsi di hydrobike e acquagym.

Sofisticati sistemi di controllo della temperatura, garantiscono in tutte le stagioni 30 gradi alla vasca piccola e 28 gradi alla grande. Sul bordo della vasca grande è presente una tribuna in grado di ospitare 150 persone.

 

Gli istruttori H2O

sono continuamente aggiornati e formati specificamente per la scuola nuoto. Ti seguiranno negli allenamenti e potrai così partecipare a gare e tornei regolati dalla F.I.N. o U.I.S.P.

FIN

H2O aderisce alla Scuola Nuoto Federale FIN.

La FIN, provvedendo alla formazione, all’aggiornamento e alla specializzazione dei tecnici, garantisce un servizio efficiente ed efficace che, dalla preparazione dell’istruttore, all’adeguatezza dei contenuti, all’organizzazione dei singoli corsi, soddisfi le esigenze più varie.

Il nostro concetto di qualità

La sicurezza delle acque è una priorità per H2O. Utilizziamo l’ipoclorito di calcio HTH ad elevato grado di purezza per il trattamento delle acque di piscina. Questo composto, con costi quindici volte superiori all’ipoclorito di sodio utilizzato dal 95% delle piscine, è completamente inodore, garantisce stabilità nel tempo e assenza di produzione di acido isocianurico.

Tutti i servizi sono strutturati all’insegna della comodità e dell’affidabilità, con superfici e volumi capienti in ogni reparto, dagli spogliatoi ampi e accoglienti, alle diverse sale sportive, attrezzate con le soluzioni tecnologiche innovative.

 

Qualità totale e massima affidabilità sotto tutti i profili. Lo staff tecnico preparato, gli istruttori FIN e il personale di servizio garantiscono i migliori servizi al cliente.