In programma

In programma

Nuovi corsi a partire dalle 7

Nuovi corsi a partire dalle 7

news

photo

Settore agonistico

Il campione Lucio Spadaro si allena nella struttura H2O.

Scegli anche tu i nostri istruttori FIN per mantenere il fisico sempre in forma o perfezionare il tuo stile di nuoto. I nostri istruttori FIN insegnano le tecniche per avere più performance.

 

 

Gruppo PREAGONISTICO O PROPAGANDA

Gli allievi, su segnalazione degli istrutturi, possono aderire al programma preagonistico. A loro, è riservato un programma specifico che prevede una frequenza trisettimanale e la partecipazione al programma gare.

Settore AGONISTICO

Allenamento 12 ore settimanali con frequenza giornaliera dalle 14.30 alle 16.45 eccetto gli esordienti B per i quali è prevista una frequenza di quattro volte alla settimana.
L’adesione al settore agonistico comporta la sottoscrizione di un abbonamento annuale specifico e la partecipazione al programma gare.
Gli atleti che vanno a podio ai campionati italiani di categoria FIN o quelli che partecipano ai campionati italiani assoluti FIN, hanno diritto ad uno sconto del 50% dalla tariffa annuale e in omaggio il kit agonismo .
Gli allenamenti terminano con l’ultima gara prevista dai circuiti FIN o UISP.

Settore MASTER

L’adesione al settore MASTER, comporta la sottoscrizione di un abbonamento trisettimanale e la partecipazione al programma gare.

 

Per tutti i settori, è necessario dotarsi del kit agonismo  (borsa, costume, tuta, maglia, short, cuffia e occhialini).
Il programma delle trasferte di ogni categoria, redatto dalla direzione, sarà concordato con i rappresentanti delegati.